Il lotto ed il superenalotto rappresentano due, tra le più conosciute ed apprezzate, lotterie italiane. Giochi a premi legati all’estrazione di numeri ed alla individuazione di combinazioni vincenti. Per effettuare al meglio questi giochi è possibile consultare libri sia sui numeri di lotto che SuperEnaLotto.

Tra i numerosi testi che trattano questo argomento i migliori sono, senz’ombra di dubbio, i seguenti:

Michele De Lamis, Vincere al gioco del lotto, Edizioni Mediterranee, 1982.

Questo libro è un manuale utile per comprendere al meglio il gioco del lotto. Leggendolo si imparerà ad attuare un sistema di vincita basato su calcoli sia matematici che statistici.

Piera Gastaldi, I simboli dei sogni ed i numeri da giocare al lotto, Edizione Psiche 2, 2004.

Libro fondamentale per interpretare i sogni allo scopo di individuare i numeri da giocare.

Fabio Felice, Sogni, lotto, superenalotto, Edizione De Agostini, 2006.

Questo libro insegna, con un linguaggio semplice ma dettagliato, come interpretare i sogni ed individuare i numeri a loro abbinati. Inoltre, permette di comprendere le tecniche, le regole ed i sistemi sia del lotto che del superenalotto.

Alfio Tirenni, Nuovo superenalotto, Edizione Hermes, 2000.

In questo testo sono racchiusi consigli su come vincere a questi giochi e, al tempo stesso, tecniche da utilizzare per aumentare la probabilità di vincita. Allegato al libro si trova un floppy disc per il computer che mostra e spiega alcuni sistemi di gioco sia per il lotto che per il superenalotto.

DI Percsora Ary, Sognare e vincere al superenalotto, Edizione L’airone, collezione La Sfinge, 2014.

Un vero e proprio testo di consultazione che permette di interpretare i sogni secondo la cabala scoprendo, attraverso calcoli numerologici, la relazione che esiste tra sogno e numeri. In aggiunta, l’autore, in modo concreto ed efficace, spiega le tecniche da attuare per tentare la vincita al superenalotto.

Diego Meldi, Terni, cinquine e superenalotto, Edizione Demetra-Giunti, 2008.

Il testo è un vero vademecum sia del gioco del lotto che del superenalotto. Nel libro sono analizzate le regole di questi giochi, i metodi di combinazione dei numeri da giocare, i migliori sistemi da mettere in pratica, le spiegazioni relative al calcolo delle probabilità di vincita e l’interpretazione dei sogni secondo la cabala moderna.

Carlo Romano, I consigli della fortuna per vincere al lotto ed al superenalotto, Edizione Mariotti, 2004.

Nel libro si trovano consigli finalizzati ad aumentare la possibilità di vincere a questi giochi. Grazie alle informazioni, scritte in modo semplice e comprensibile, si conosceranno le regole della statistica, la cadenza dei numeri e le probabilità sia dei numeri ritardatari che di quelli frequenti. Nel manuale sono indicati i vari sistemi di gioco e le tipologie da adottare per abbinare i numeri da puntare.

Infusino Gianpaolo, Lotto e Superenalotto. Come aumentare le possibilità di vincita, Edizione De Vecchi,1999, Collana Sogni e gioco del lotto.

Questo libro è una guida, particolareggiata e ben strutturata, su come potenziare le possibilità di vincita sia al lotto che al superenalotto. Vengono spiegati i sistemi da usare, le tecniche su come scegliere i numeri e su come abbinarli tra loro, i poteri dei mandala che possono influenzare i giochi, i misteri della cabala, i significati della smorfia ed i loro collegamenti con i numeri da scommettere.

Autori Vari, Il verissimo libro dei sogni. Interpretazione, messaggi e cabala, vincere al Lotto e al Superenalotto. Imparare a conoscersi, Casa Editrice Taita Press, 2008.

Studiando i sogni e la psiche umana, il testo fornisce al lettore notizie su come interpretare i propri sogni, invitandolo, da un lato, ad analizzare le proprie emozioni e sensazioni e, dall’altro, ad imparare a conoscere la correlazione tra i numeri della cabala e le visioni oniriche. Nel testo si trovano suggerimenti per vincere al lotto ed al superenalotto combinando, in modo adeguato e ben studiato, i numeri delle cabala.