Affiliazon è un libro realizzato per coloro che vogliono iniziare a guadagnare attraverso il web e nello specifico attraverso le affiliazioni.

Un viaggio sincero ed educativo verso l’apprendimento di utili strategie che ti porteranno ad avere una conoscenza approfondita sui metodi principali e le metriche da individuare per far si che le tue azioni di marketing vadano in porto.

Diventando un affiiliato Amazon avrai la possibilità di suggerire e sponsorizzare ogni prodotto presente all’interno del suo catalogo al fine di prenderne una percentuale qualora il prodotto venisse comprato. Il sistema è molto simile a quello utilizzato nel mondo offline e che siamo abituati a chiamare “rappresentanza” Quindi diventare un affiliato Amazon vuol dire in qualche modo avere diventare un suo rappresentante, che guadagnerà se il suo lavoro sarà performante.

La cosa bella del web è che, più o meno tutto è trattabile, quindi ad ogni azione e ad ogni strategia che penserai di mettere a frutto, potrai attribuirne il rendimento e quindi potrai capire se dovrai continuare in quella direzione o meno.

Questo libro ti porta per mano sin dall’inizio a comprendere quali sono queste strategie e quali sono quai numeri che ti interesserà guardare con l’obbiettivo di aumentare le vendite e quindi i tuoi profitti che su Amazon saranno commissioni.

E’ bene dire che ogni categoria prodotto, presente su Amazon, si comporta in maniera differente per quanto riguarda le commissioni, infatti le commissioni su un orologio non saranno le stesse che su un elettrodomestico ecco perchè per lavorare con Amazon avrai bisogno di strategie accurate così da puntare sui prodotti con il massimo rendimento ma che sai con certezza che hanno mercato.

Le molteplici recensioni presenti sulla pagina di vendita del libro, fanno ben capire quanto sia accurato e fatto bene! Già diverse persone hanno ottenuto risultati e tutt’ora riescono ad ottenere commissioni costanti attraverso i siti che hanno realizzato seguendo i consigli e gli step suggeriti nel libro.

M’autore del libro è Marco Salvo, noto SEO nel panorama Italiano che nel corso della sua carriera ha saputo destreggiarsi tra progetti in affiliazione e collaborazioni di alto valore.

Un libro super consigliato!

Guarda la recensione completa di Affiliazon – affiliazione Amazon sul sito dell’autore