Il servizio offerto da Civitavecchia Shuttle Express permette all’utente di raggiungere in modo comodo e rapidamente Roma, Firenze, Napoli e Pompei attraverso un servizio di trasporto esclusivo, effettuato con moderni ed efficienti veicoli condotti da un provetto driver.

L’offerta proposta da CivitavecchiaShuttleExpress è destinata a tutti coloro che, arrivando al porto di Civitavecchia, hanno necessità di raggiungere Roma oppure che desiderino effettuare una escursione alla scoperta delle bellezze italiane.

Con totale professionalità e disponibilità possibile, il personale della CivitavecchiaShuttleBus è pronto a soddisfare le esigenze dei clienti che hanno precedentemente prenotato il servizio dopo aver visionato il sito http://www.civitavecchiashuttleexpress.com.

La praticità di un servizio di alto profilo e l’assoluta convenienza in termini di tempo, viene testimoniata quotidianamente da una clientela che si serve dei moderni e comodi mezzi utilizzati da CivitavecchiaShuttleExpress.

Che si tratti di un semplice trasferimento oppure di una escursione giornaliera, il cliente avrà sempre la certezza di godere di un trattamento esclusivo da parte del team di CivitavecchiaShuttleExpress.

Transfert no problem

Se chi arriva al porto di Civitavecchia non dispone di un veicolo, potrebbe avere la necessità di un trasferimento che lo conduca a destinazione.

Per quanto sia vicina la città di Roma, per raggiungerla occorre prendere un mezzo pubblico con tutte le difficoltà del caso sia esso un pullman oppure un treno.

Inutile sottolineare i disagi ai quali si potrebbe andare incontro e, ancor più inutile evidenziare la praticità di servirsi di un servizio esclusivamente dedicato per la circostanza, come quello di utilizzare un mezzo privato che sta a disposizione per questo tipo di servizio.

Escursioni per i croceristi

Ma al porto di Civitavecchia attraccano anche diverse navi da crociera dalle quali scendono turisti desiderosi di visitare quanto di bello c’è in Italia: Roma la Capitale, Firenze culla del Rinascimento Italiano, Pompei la città morta e la borbonica Napoli.

Con il poco tempo a disposizione pare decisamente impraticabile servirsi di mezzi pubblici mentre un servizio di trasporto riservato per le proprie esigenze è certamente la migliore soluzione possibile.

Poter visitare Roma, Firenze, Napoli e Pompei è un sicuro valore aggiunto ad una crociera per il Mediterraneo che deve entrare a far parte dei ricordi più belli.

Professionalità e cortesia

In ambedue gli esempi sopra tratteggiati appare evidente che un servizio di trasporto privato sia la soluzione ideale per eliminare qualsiasi problema logistico e per valorizzare al meglio, il tempo disponibile.

Il servizio che garantisce l’azienda CivitavecchiaShuttleExpress da molti anni, si rivela estremamente prezioso sia in ambito di semplici transfert che in quello delle escursioni giornaliere alla scoperta di luoghi che risultano imperdibili come Roma, Firenze, Napoli e Pompei.

Sfruttare la professionalità, l’esperienza, la cortesia di un personale dotato di un notevole background acquisito nel settore dei trasporti privati, significa massimizzare la resa di un servizio che permette all’utente di soddisfare le proprie esigenze.

Il servizio commerciale è sempre pronto ad ascoltare le richieste avanzate dai suoi clienti e garantisce la totale disponibilità per soddisfare qualsiasi necessità sempre assicurando la massima professionalità unita alla discrezione e alla cordialità di un personale esperto e capace.

Roma, Firenze, Napoli e Pompei sono facilmente raggiungibili ora da Civitavecchia grazie a CivitavecchiaShuttleExpress.